SHIPPING & RETURNS

SHIPPING POLICY

Tutte le spese di consegna dei Prodotti sono a Carico del Cliente. Le consegne vengono normalmente effettuate tramite corriere o diversamente con il servizio di Poste Italiane in forma Assicurata. Gli acquisti on-line hanno solo formula di pagamento anticipato. MandragorA ScreaM ha il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di scegliere il fornitore di trasporti incaricato della consegna dei Prodotti. Salvo ove diversamente indicato, tutte le consegne vengono effettuate al piano stradale.

I termini di consegna indicati da MandragorA ScreaM si riferiscono ai Prodotti presenti presso i propri magazzini e, pur essendo attentamente valutati, devono intendersi non vincolanti per MandragorA ScreaM, la quale può successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive esigenze. Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 (trenta) giorni non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei Prodotti, ne’ di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.

MandragorA ScreaM ha il diritto di effettuare la consegna dei Prodotti (anche relativa ad uno stesso ordine) in più consegne successive fermo restando, in tal caso, un solo addebito al Cliente a titolo di spese di trasporto.

Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente e MandragorA ScreaM ed accettate per iscritto da entrambe le parti.

​​RETURN & EXCHANGE POLICY​

MandragorA ScreaM garantisce la sola integrità materiale dei Prodotti al momento della consegna. Eventuali difetti del Prodotto (salvo quelli menzionati in alcune schede tecniche, i quali sono da considerarsi come caratteristiche proprie del prodotto) dovranno essere denunciati dal Cliente, a pena di decadenza, entro e non oltre 10 (dieci) giorni dalla data di consegna. Entro tale termine, il Cliente avrà diritto alla sola sostituzione dei Prodotti danneggiati dietro restituzione degli stessi, essendo escluso il diritto del Cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore. Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione di Prodotti sono a carico di MandragorA ScreaM.

 

Nessuna assistenza o sostituzione viene fornita in relazione ad eventuali prodotti ricevuti in omaggio dal Cliente.

Fermo restando quanto sopra menzionato, MandragorA ScreaM non presta sui Prodotti alcuna garanzia ulteriore rispetto a quella prestata dai singoli Produttori. L'assistenza tecnica e gli interventi in garanzia sui Prodotti vengono effettuati, ove previsti, a cura dei singoli Produttori, secondo i termini e le modalità riportati nella documentazione allegata ai Prodotti stessi. In particolare, MandragorA ScreaM non presta alcuna garanzia circa la compatibilità dei Prodotti con altri prodotti o apparecchiature utilizzate dal Cliente, ne’ presta alcuna garanzia riguardo l'idoneità dei Prodotti per l'uso specifico pensato dal Cliente.

Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave di MandragorA ScreaM, è sin d'ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità di MandragorA ScreaM a qualsiasi titolo nei confronti del Cliente - ivi compreso il caso dell'inadempimento, totale o parziale, agli obblighi assunti da essa nei confronti del Cliente per effetto dell'esecuzione di un ordine - la responsabilità di MandragorA ScreaM non potrà essere superiore al prezzo dei Prodotti acquistati dal Cliente e per i quali sia sorta la contestazione.

Ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185, il Cliente (qualora sia qualificabile come "consumatore" ai sensi dell'art.1 lett. b) del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i Prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti stessi.

Il diritto di recesso di cui al precedente paragrafo dovrà essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di una email a info@mandragorascream.com,  entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti.

Tutti i resi (che dovranno essere perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale) dovranno essere autorizzati dal Servizio Clienti di MandragorA ScreaM il quale rilascerà un numero di autorizzazione al rientro (RMA). Una volta ricevuto il numero RMA, il Cliente potrà rispedire il Prodotto al seguente indirizzo:

MandragorA ScreaM Via Pardi 128, Viareggio 55049 LU - ITALY

Non verranno accettati pacchi in contrassegno.

Una volta ricevuti i Prodotti (e verificata la loro integrità) MandragorA ScreaM provvederà, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al Cliente il costo dei Prodotti restituiti (come indicato in fattura), trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno definitivamente a carico del Cliente.

Il diritto di recesso non può essere esercitato dal Cliente nel caso in cui i Prodotti acquistati consistano in audiovisivi o software informatici sigillati, che siano stati aperti dal Cliente stesso.

COMPETENT COURT

Ferma restando l'eventuale applicabilità di disposizioni inderogabili di legge poste a tutela dei consumatori (come definiti ai sensi dell'art.1 lett. b) del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185), qualsiasi controversia comunque connessa alle presenti Condizioni Generali, sarà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Lucca. Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 del codice civile il Cliente dichiara di avere attentamente letto e compreso e di accettare specificamente le Condizioni Generali di vendita sopra menzionate.

© 2018  By  Morgan Lacroix &  MandragorA ScreaM   Productions

 

  P.I  -  IT01826790469